Apre la casa del buon vino

1024 683 Il Mescitore

Martedì 8 Dicembre Il Mescitore apre le porte al pubblico: dopo mesi di preparativi, finalmente la nuova enoteca di Gorla Minore inizierà a farsi conoscere tra gli amanti del buon vino. L’obiettivo è ambizioso: fare la differenza sul territorio tornando alle origini, agli antichi sapori, ai profumi e alle tradizioni della nostra terra.

Da tempo inseguo un sogno, una passione che vorrei trasmettere a coloro che come me amano i buoni prodotti, i sapori genuini e la qualità che negli ultimi decenni sono andati perduti in un mercato globale che ha portato sulle nostre tavole alimenti di dubbia provenienza.

Seguendo questa filosofia ll Mescitore propone ai suoi ospiti un’accurata suddivisione di prodotti per regione, attraverso i quali è possibile compiere un viaggio virtuale nella tradizione enogastronomica del Bel Paese, senza tralasciare una selezione di tipicità estere.

Un’enoteca calda ed accogliente dove è possibile sia acquistare che degustare i prodotti proposti, scegliendo fra un’accurata selezione di vini. All’interno del locale sono infatti presenti due Wine dispenser, che permettono di degustare qualsiasi tipologia di vino alla giusta temperatura: dal rosso di notevole struttura al bianco dai profumi delicati, comodamente seduti davanti al camino o nell’ampio giardino esterno. Per accompagnare un buon bicchiere di vino non c’è nulla di meglio di un ricco tagliere o di un piatto tipico stagionale: per questo, nel locale potrete trovare una selezione di squisiti salumi e formaggi, accompagnati da confetture e mieli del territorio.

Tutto è ormai pronto: vi aspettiamo per condividere insieme i piaceri della buona tavola!