NOTTE IN VIGNA – 20 Luglio 2019

878 459 Il Mescitore

Siamo lieti di invitarvi alla prima edizione di: “NOTTE IN VIGNA”.

Di cosa si tratta? Semplice, ti piace stare in mezzo alla natura ed hai un ottimo spirito di adattamento??? Hai una tenda, un camper, un furgone  o qualunque cosa in cui passare la notte? Allora hai tutto cio’ che ti serve per partecipare all’evento.

Nella splendida cornice di MONTALTO PAVESE (PV) saremo ospitati nel caratteristico Agriturismo CAMPONOCE per trascorrere un week-end sicuramente diverso dal solito.

Daremo inizio alle danze sabato sera alle ore 19.00 con un aperitivo di benvenuto accompagnato da affettati,  formaggi e vini tipici del territorio. Proseguiremo con maialino sardo allo spiedo fatto sulle braci, salamelle e verdure grigliate sfumate con la birra. Il tutto sarà accompagnato dai vini della cantina DAVIDE DELLA BIANCA.

Ad allietare la serata ci sarà, inoltre, musica dal vivo,  karaoke e tanto tanto divertimento.

La domenica mattina vi aspetterà una rigenerante colazione a buffet con marmellate e torte fatte in casa ed altro ancora.

 

  • Arrivo con mezzo proprio in qualsiasi ora della giornata di sabato 20 luglio, purchè prima delle ore 19.00.
  • Ampio parcheggio e location in cui collocare tende, camper e auto. Si consiglia di attrezzarsi con materassino, sacco a pelo e torcia. La struttura dispone di bagno.
  • Per chi arriva in mattinata è possibile pranzare presso l’Agriturismo Camponoce, in cui si svolgerà la notte in vigna, o presso il Ristorante Italia Via Vittorio Veneto 22, Montalto Pavese. Prezzi agevolati presentando questo coupon.
  • L’ evento si svolgerà anche in caso di maltempo. In tal caso la cena avverrà nella sala ristorante dell’Agriturismo mentre il pernottamento, per chi non vorrà dormire in tenda, sarà messo a disposizione un locale interno della struttura.
  • Colazione a buffet disponibile dalle ore 8.oo alle 11.oo di domenica 21 luglio.
  • Costo partecipazione € 48 a persona da versare anticipatamente presso Il Mescitore.

Per informazioni chiamare il 3347148640 (Giorgio).