Gretchen Dry Gin
Gretchen Dry Gin
Gretchen Dry Gin

Gretchen Dry Gin

GIN-SC
Non disponibile
36,00 €
Tasse incluse

Prodotto a Schwarzwald Germania, un Dry Gin

Prodotto con una ricercata selezione di Botaniche, ginepro, coriandolo, pimiento, cardamomo, anice stellato, grani del paradiso, cumino, lavanda, rose rosse, Angelica, violetta, lemongrass, lime, fiori di hibiscus, scorze di agrumi, germogli di abete rosso.

Al naso spiccati sentori di coriandolo e ginepro a cui si aggiungono le note di fiori dolci e frutti maturi come mela cotogna, lampone e piccoli agrumi. Sullo sfondo, le sfumature balsamica dei germogli legnosi di abete rosso e un tocco di pepe. Questo è seguito da un leggero tono fruttato, che a sua volta si trasforma in una bella spezia di cardamomo.

  Alcol
44%
  Temperatura di servizio
18/20°c
  Denominazione
Gin Tedesco
  Quantità
0,70 l
  Botaniche
18 diverse Botaniche
Hai riscontrato problemi? Segnalaceli! Clicca qui!

Una dichiarazione d‘amore per la Foresta Nera, basato su una ricetta della famiglia Schladerer del 1947 che Alfred Schladerer dedicò a sua moglie Greta, chiamata anche Getchen.
Questa è la storia di Greta e Alfred Schladerer, che rappresenta l’amore e il fatto che il tempo non ha importanza. Gli attori principali vivono a Staufen, tra l’incantevole valle del Reno e le aspre pendici della Foresta Nera.

Il design dell‘etichetta, che si colloca tra tradizione e modernità, è stato in gran parte progettato dall‘illustratrice Olaf Hajek.
L‘etichetta principale mostra il ritratto di una donna in costume tradizionale Bollenhut, tipico della regione della Foresta Nera.

Prodotto a Schwarzwald Germania Tipologia: Dry Gin prodotto con una ricercata selezione di Botaniche, ginepro, coriandolo, pimiento, cardamomo, anice stellato, grani del paradiso, cumino, lavanda, rose rosse, Angelica, violetta, lemongrass, lime, fiori di hibiscus, scorze di agrumi, germogli di abete rosso.

Nel mezzo di infinite ore di sole, frutta dolce e bacche mature.
Al naso spiccati sentori di coriandolo e ginepro a cui si aggiungono le note di fiori dolci e frutti maturi come mela cotogna, lampone e piccoli agrumi.
Sullo sfondo, le sfumature balsamica dei germogli legnosi di abete rosso e un tocco di pepe.
Questo è seguito da un leggero tono fruttato, che a sua volta si trasforma in una bella spezia di cardamomo.

Alcol
44%
Temperatura di servizio
18/20°c
Denominazione
Gin Tedesco
Quantità
0,70 l
Colore
Chiaro limpido
Consigliato per
Aperitivo
Appassionati
Collezionisti
Degustazione
Dopocena
Idee Regalo
Botaniche
18 diverse Botaniche
Nessuna recensione su questa prodotto. Scrivine una!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno anche comprato:

4 altri prodotti nella stessa categoria