Brandy invecchiato 27 Anni
Se siete appassionati di Brandy, fermatevi un attimo, chiudete gli occhi e provate ad immaginare di fare un viaggio nel tempo.
Un viaggio attraverso i sensi, sfumature di colori,sinfonie di profumi ed una incomparabile trepidazione di tutto cio' che i nostri sensi possono donarci.
La piena consapevolezza di possedere il tempo, in un bicchiere.
Alcol
- 42%
Temperatura di servizio
- 22/25°c
Quantità
- 0,70 l
Brandy invecchiato 27 Anni I profumi, il colore e le note di gusto che si possono apprezzare incontrando quest’Acquavite di Vino invecchiata ben 27 lunghi anni costituiscono una vera e inimitabile poesia per i sensi.
Maestoso e regale, come lo scrigno scanalato e luccicante che lo contiene.
Un Brandy Italiano dalle note ineguagliabili, massima espressione di uno scorrere del tempo che, unitamente all’idonea scelta dei legni, conferisce orgoglio e fierezza a un’Acquavite Speciale, maturata per oltre 27 anni in botti di varie capacità e dalle peculiari nuance aromatiche.
Quest’Acquavite ha tanti valori: una complessità condotta al suo stadio massimo, una rotondità sbalorditiva, una morbidezza accentuata e un’essenza tutta da gustare.
Basta una sola goccia a risvegliare inevitabilmente i sensi: dopo un sonno profondo del distillato, l’energia si fa dirompente.
Proibito l’assaggio ai frettolosi che potrebbero risparmiare tempo ma sprecare una prestigiosa opportunità.
Al naso complessi sentori aromatici che denotano la sua lunga e adeguata permanenza nel legno.
Un piacere anche per gli occhi, colore: ambrato, brillante tendente al mogano antico Armonico, complesso e maestoso in bocca, con lunga e gradita persistenza al palato Confezione
- Alcol
- 42%
- Temperatura di servizio
- 22/25°c
- Quantità
- 0,70 l
- Tipologia
- Brandy
- Colore
- Ambrato brillante
- Consigliato per
- Appassionati
Degustazione
Dopocena
Idee Regalo
Serata romantica